venerdì 14 giugno 2019

Kathy Anderson

WYSIWYG Web Builder


"La mia passione per la pittura è radicata nel mio giardino, mi sforzo di tradurre la mia eccitazione per l'esperienza della crescita, della luce e dei colori traslucidi dalla terra alla mia tela. Sono meravigliata dalla bellezza che mi circonda e amo condividere la mia visione attraverso i miei dipinti ".
Nel 2001 Kathy è stata invitata a far parte di un gruppo di pittori sotto la guida del famoso artista Richard Schmid. Questa opportunità ha rinnovato e ravvivato il suo lavoro e ha iniziato un periodo di intensa concentrazione e rapida crescita. La pittura per questi ultimi 10 anni con Schmid, sua moglie Nancy Guzik, e il gruppo che è diventato noto come i pittori di Putney le ha fornito supporto e ispirazione inestimabili.
 Kathy è anche un' appassionata giardiniera e trascorre molte ore piacevoli vicino ai fiori che dipinge così magnificamente. Questo stretto contatto con il suo soggetto preferito le conferisce non solo una conoscenza strutturale dei fiori, ma un vero amore per i fiori, le erbacce, la sporcizia e i detriti di un giardino sano e naturale.






































Nessun commento:

Posta un commento